Nell'impossibiità di aprire fisicamente i Plessi scolastici per il tradizionale appuntamento dell'Open Day, proponiamo alle famiglie un viaggio virtuale alla scoperta delle nostre Scuole e della nostra proposta formativa:

(Cliccare sulla locomotiva per maggiori informazioni riguardo l'Istituto e sui vagoni per visualizzare la presentazione di ciascun plesso)

GIOCA CON NOI...

Purtroppo a causa dell'emergenza sanitaria non ci è consentito, come abbiamo sempre fatto, accogliere i bambini nelle nostre classi per partecipare a giochi e attività divertenti affiancati dagli alunni più grandi.
Quindi abbiamo pensato che i bambini più piccoli (infanzia e primaria), a casa e affiancati dai genitori, possono giocare con le nostre proposte... che ne pensate????   Divertiamoci un pò...!!

(Per giocare cliccare sull'immagine)