Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Anche quest'anno si offre alle Famiglie la possibilità di visitare i Plessi scolastici per consentire di conoscere le nostre strutture, la nostra organizzazione, i servizi offerti e le attività curricolari e di arricchimento dell’Offerta Formativa proposte dal nostro Istituto.
A tal scopo, in tutte le nostre scuole, sono stati organizzati gli Open Day che prevedono delle serate informative anche con la presenza della Dirigente.
Vi aspettiamo per presentarvi le nostre strutture, la nostra organizzazione e
le attività che abbiamo programmato.

  
(Cliccare sull'immagine per ingrandire)

Si stanno altresì organizzando delle giornate di apertura delle diverse scuole, in occasione delle quali le famiglie, previo appuntamento, potranno essere accolte dai docenti.
Durante tali visite i docenti daranno tutte le informazioni utili a conoscere meglio le strutture e le opportunità didattiche e formative offerte dal nostro Istituto e
offriranno supporto per le iscrizioni Online.

(Cliccare sull'immagine per maggiori informazioni)