Clicca su queste Icone per conoscere la nostra Scuola:

ISTRUZIONI OPERATIVE

Le domande di iscrizione alla Scuola dell'Infanzia, alle prime classi della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado devono essere presentate dal 4 gennaio 2022 al 28 gennaio 2022.

Iscrizioni Scuola Infanzia:
E' confermata l'iscrizione su apposita modulistica cartacea reperibile presso gli uffici della Segreteria siti in via Vico e nei Plessi di Via Allegri e di Via Prati nei giorni calendarizzati al ricevimento delle famiglie (di imminente pubblicazione).
La consegna del modulo debitamente compilato in tutte le sue parti, dovrà essere consegnato esclusivamente presso la Segreteria didattica sita in Via G. B. Vico, 89.

Iscrizioni Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado:
Per le classi prime della Scuola Primaria, della scuola Secondaria di primo grado e Secondo grado le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente online dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022.

Per le iscrizioni online “i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori), accedono  al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/  utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) a partire dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021” per effettuare la registrazione.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina del Miur

Di seguito si riportano i codici meccanografici identificativi di questa Istituzione scolastica:

• Scuola dell’Infanzia:

CAAA89902C - PLESSO DI VIA ALLEGRI

CAAA89901B -  PLESSO DI VIA PRATI

• Scuola Primaria:

CAEE89902N – PLESSSO DI VIA BEETHOVEN

CAEE899003P – PLESSO DI VIA FOSCOLO

CAEE89901L – PLESSO DI VIA VICO

• Scuola Secondaria di Primo Grado:

CAMM89901G – PLESSO DI VIA BACH

Sportelli di Supporto: