Incontro dal titolo "I comportamenti dei bambini, fatiche pesi e dolori nelle storie di adozione" che si terrà attraverso la piattaforma Zoom il 7 luglio 2020 alle ore 17.15 (inizio alle 17.30)

Scarica questo file (2020-07-07_I_Comportamenti_dei_Bambini.jpg)Locandina482 kB
Scarica questo file (body (1).pdf)Nota informativa47 kB

Serie di webinar.

Scarica questo file (body (1).pdf)Nota informativa118 kB

Aggiornamenti campi estivi 2020.

Scarica questo file (body (2).pdf)Nota informativa418 kB

Venerdì 5 Giugno con inizio alle ore 15:00 e conclusione alle 19:00 si terrà il "Corso di Primo Soccorso Pediatrico" per genitori, nonni, insegnanti ed operatori del settore infantile e pediatrico.. per tutti.
Il corso comprende gli aggiornamenti delle Linee Guida per la rianimazione cardiopolmonare pubblicate il 19 Aprile 2020 che rispondono al contesto attuale della pandemia da COVID-19

Scarica questo file (body (1).pdf)Nota informativa107 kB

La MLA English comunica che nel mese di luglio sarà possibile partecipare ad una nuovissima iniziativa legata all’apprendimento linguistico: MLA English Live – Vacanza studio virtuale.

Scarica questo file (MLA-ENGLISHLIVE.pdf)MLA-ENGLISHLIVE.pdf163 kB
Scarica questo file (body.pdf)Nota informativa37 kB

I Laboratori Nazionali di Frascati dell’INFN organizzano una serie di webinar dedicati agli studenti di scuole secondarie di primo grado.

Scarica questo file (body (2).pdf)Nota informativa29 kB

Corsi di formazione riservati a tutti gli insegnanti e genitori che hanno la necessità di comprendere l’utilizzo delle piattaforme per le lezioni di didattica a distanza.

Scarica questo file (digi academy.pdf)Nota informativa836 kB

Webinar gratuito per genitori: L'inglese "vero" che vorrei per mio figlio.

• Lunedì 6 aprile ore 18:00
Scarica questo file (Nota informativa trinity.pdf)Nota informativa257 kB

Seminario: "I comportamenti dei bambini, fatiche pesi e dolori nelle storie di adozione"

• Il 6 marzo 2020 alle ore 17.30 via Mons. Giuseppe Cogoni 7A, Cagliari

IL SEMINARIO E' STATO RINVIATO -  DATA DA DESTINARSI.