Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Questa sezione è dedicata a tutte le risorse multimediali realizzate dal nostro Istituto.

Alessandro Serra, alunno della classe 4^A del plesso di via Vico, vince la medaglia d'oro ai mondiali di Muay-Thai che si sono svolti in Thailandia il mese scorso.
Questi giorni è stato ricevuto dal sindaco di Quartu Sant' Elena
insieme al suo allenatore Mauro Serra.
Qui sotto l'articolo e una foto del giovane Campione 
Complimenti Alessandro!!!

https://www.unionesarda.it/sport-sardegna/quartu-conquista-due-ori-e-un-argento-a-bangkok-i-piccoli-campioni-di-muay-thai-incontrano-il-sindaco-uigpim9i

La nostra ex allieva Gaia Deiana ha vinto Sanremo Junior.
Tutto l'Istituto si congratula per il traguardo raggiunto
e per la straordinaria capacità di emozionare.

 (Cliccare sulle immagini per maggiori dettagli)

 

 

 

 


(Cliccare sull'immagine per visionare i lavori di Natale dei Plessi)

Gabriele Liccardi, classe 2009, suonerà a Pistoia il 19 novembre in occasione del concerto dei Vincitori del concorso Nazionale "Barocchiadi". 

L'alunno, iscritto nel 2022/2023 nella classe di violino della 3°B del nostro istituto, aveva partecipato al concorso, vincendo tutte le fasi preliminari e disputando e vincendo la finale a Pistoia. Uno dei premi era l'inserimento nella programmazione concertistica nazionale Pistoiese. In tale contesto Gabriele, violinista di straordinario talento ed abilità, presenterà "l'Estate" dalle quattro stagioni di Antonio Vivaldi.

Ringraziamo tutti i genitori, nonni, amici e conoscenti che il 7 giugno 2023 sono venuti a visitare la mostra sul RITRATTO CUBISTA.
Abbiamo pensato anche a chi non ha avuto la possibilità di vederla dal vivo! Abbiamo creato la mostra virtuale che potrà essere “visitata” da qualsiasi dispositivo digitale.
Buona visione!

Vengono pubblicati i link relativi ai cartelloni virtuali creati per documentare alcune iniziative svolte quest'anno nella classe Prima G della Scuola Secondaria di via Bach.

Laboratorio coding