Istituto Comprensivo Quartu 4

Graduatorie interne per l’individuazione del personale perdente posto – Anno Scolastico 2024-2025

In allegato la modulistica scaricabile.

Cos'è

Il personale docente e ATA deve compilare la documentazione in allegato.

A cosa serve

La compilazione della Scheda è finalizzata all'aggiornamento delle graduatorie interne d'Istituto.

Come si accede al servizio

Il personale docente e ATA accede al servizio con le credenziali.

Procedure collegate all'esito

Le Schede di individuazione Docenti soprannumerari e gli eventuali allegati, debitamente compilati e firmati, dovranno essere inviati, esclusivamente in formato pdf all’indirizzo di posta elettronica ministeriale caic89900e@istruzione.it

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    Via G.B. Vico, Quartu Sant'Elena

  • CAP

    09045

  • Orari

    Orari Uffici Segreteria:
    - Lunedì - Mercoledì - Giovedì - Venerdì: dalle ore 08.30 alle 09.30
    - Martedì dalle 15.00 alle 17.00 (fino al 30.06.2025)

    PERIODO ESTIVO: luglio e agosto
    Dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 09.30

    Il Dirigente Scolastico riceve previo appuntamento telefonico o tramite mail.

  • Email
  • PEC
  • Telefono

Cosa serve

Compilare la documentazione in allegato.

Tempi e scadenze

Scadenza

La scadenza avviene ogni anno nella data in cui vengono pubblicate le nuove graduatorie

Nov

Documenti

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per informazioni aggiuntive rivolgersi ai contatti dell'Istituto.